Salve, lasciate qui un messaggio per essere ricontattati

Description
Tuta del marchio GIVOVA, creata con un materiale TOP  nella gamma del microfibra, RIBSTOP la rende una tuta elegante e alla moda grazie al suo design, il tessuto 100% microfibrato al esterno  risulta essere perfetto sia come ANTI VENTO e anche traspirante. Tuta formata da due materiali, al esterno come detto già prima 100% MICROFIBRA, mentre la fodera è al 100% poliestere, la giacca fornita di zip completa, tasche laterali ( anche loro con cerniera ), logo ricamato, polsini e fondo giacca in costina, anche i pantaloni come la giacca, hanno in dotazione le tasche laterali comprese di zip, logo ricamato e fondo in costina, che possiede anche la zip per facilitare la vestizione degli stessi. Tuta molto consigliata nei periodi primaverili, ma molto comoda anche nei periodi freddi grazie al suo WIND-STOPPER.
Product Details
GIVOVA
TR017
TR017-0304-2XS
0 Items
New

Specific References

ean13
8034044583221
Guida alle taglie
Guida alle taglie

Tuta Winner GIVOVA Microfibra Cappuccio Uomo Donna Fitness Sport tempo libero

TR017-0304-2XS
Tuta in Microfibra in Ribstop
Esterno: 100% Microfibra Ribstop
Fodera: Mesh 100% Poliestere

Giacca con Cappuccio:
Zip Intera;
Logo ricamato;
Tasche laterali con chiusura a zip;
Polsini in costina;
Fondo Giacca in costina;

Pantaloni:
Loghi ricamati;
Tasche laterali con chiusura a zip;
Fondo pantalone in costina;
Zip nel fondo del pantalone;

La Microfibra è il top della tecnologia Givova, un tessuto che garantisce il meglio tra i capi tecnici offrendo un design elegante e alla moda. Perfetta come wind-stopper, la microfibra risulta essere il massimo anche in termini di traspirazione
Colour
Taglia
€43.00
VAT included
Quantity
Product available with different options

Ordina su WhatsApp
Richiedi la personalizzazione di questo prodotto
100% secure payments
 Customer ratings and reviews
Nobody has posted a review yet
in this language
16 other products in the same category:

Reference: TR033F-1028-3XL

Brand: GIVOVA

Tuta REVOLUTION GIVOVA Triacetato Cappuccio Uomo Donna Fitness Sport Palestra

Tuta 100% Poliestere TriacetatoGiacca:Zip intera;Loghi ricamati;Tasche laterali;Polsini in costina;Fondo giacca in costina;Pantaloni:Loghi ricamati;Tasche laterali;Fondo pantalone in costina;Il tessuto TRICOT è caratterizzato dalla sua versatilità che lo rende adatto sia per il tempo libero che per l’allenamento.

Price €25.00
More
disponibile

Reference: LIM03-1008-2XL

Brand: GIVOVA

Tuta ITALIA GIVOVA Felpata Cappuccio Uomo Donna Fitness Sport tempo libero

Tuta in Felpa85% Poliestere – 15% CotoneGiacca Girocollo:Logo ricamato;Polsini in costina;Fondo Giacca in costina;Pantaloni:Logo ricamato;Fondo pantalone in costina;Tessuto in felpa garzata adatto ai climi più freddi.

Reference: TR018-1204-XS

Brand: GIVOVA

Tuta VISA GIVOVA Triacetato Poliestere Uomo Donna Fitness Sport tempo libero

Tuta 100% Poliestere TriacetatoGiacca: Zip intera;Loghi ricamati;Tasche laterali;Polsini in costina;Fondo giacca in costina;Pantaloni: Loghi ricamati;Tasche laterali;Fondo pantalone in costina;Zip nel fondo del pantalone;Il tessuto TRICOT è caratterizzato dalla sua versatilità che lo rende adatto sia per il tempo libero che per l’allenamento.

Reference: TR036-1204-XS

Brand: GIVOVA

Tuta Roma GIVOVA Triacetato Poliestere Uomo Donna Fitness Sport Tempo Libero

Tuta 100% Poliestere TriacetatoGiacca:Zip intera;Loghi ricamati;Tasche laterali;Polsini in costina;Fondo giacca in costina;Pantaloni:Loghi ricamati;Tasche laterali;Fondo pantalone in costina;Zip nel fondo del pantalone;Il tessuto TRICOT è caratterizzato dalla sua versatilità che lo rende adatto sia per il tempo libero che per l’allenamento.

Reference: TR024-0427-2XS

Brand: GIVOVA

Tuta Campo GIVOVA Triacetato Poliestere Uomo Donna Fitness Sport tempo libero

Tuta 100% Poliestere TriacetatoGiacca:Zip intera;Loghi ricamati;Tasche laterali;Polsini in costina;Fondo giacca in costina;Pantaloni:Loghi ricamati;Tasche laterali;Fondo pantalone in costina;Zip nel fondo del pantalone;Il tessuto TRICOT è caratterizzato dalla sua versatilità che lo rende adatto sia per il tempo libero che per l’allenamento.

Reference: TR015-0404-XL

Brand: GIVOVA

Tuta Lady GIVOVA Triacetato Poliestere Cappuccio Donna Fitness Sport Palestra

Tuta in 100% PoliestereGiacca con Cappuccio:Interno cappuccio in Mesh (tessuto microforato);Zip Intera;Logo ricamato;Tasche laterali;Polsini in costina;Fondo Giacca in costina;Pantaloni:Logo ricamato;Tasche laterali;Fondo pantalone in costina;Il tessuto TRICOT è caratterizzato dalla sua versatilità che lo rende adatto sia per il tempo libero che per...

Reference: LFB26-1006-L

Brand: GIVOVA

Tuta King GIVOVA Felpata Cappuccio Donna Fitness Sport tempo libero

Tuta in Felpa80% Poliestere – 20% CotoneGiacca con Cappuccio:Interno cappuccio in cotone;Zip Intera;Logo ricamato;Tasche laterali;Polsini in costina;Fondo Giacca in costina;Pantaloni:Logo ricamato;Tasche laterali;Fondo pantalone in costina;Tessuto in felpa garzata adatto ai climi più freddi.

Reference: TR020-0304-2XL

Brand: GIVOVA

Tuta MATADOR GIVOVA Microfibra Cappuccio Uomo Donna Fitness Sport tempo libero

Tuta in Microfibra in RibstopEsterno: 100% Microfibra RibstopFodera: Mesh 100% PoliestereGiacca con Cappuccio:Zip Intera;Logo ricamato;Tasche laterali con chiusura a zip;Polsini in costina;Fondo Giacca in costina;Pantaloni:Loghi ricamati;Tasche laterali con chiusura a zip;Fondo pantalone in costina;Zip nel fondo del pantalone;La Microfibra è il top della...

Reference: TR038-0210-2XS

Brand: GIVOVA

Tuta Sorrento King GIVOVA Triacetato Cappuccio Uomo Donna Fitness Sport tempo liber

Tuta 100% PoliestereGiacca con Cappuccio:Zip intera;Logo ricamato;Tasche laterali;Polsini in costina;Fondo giacca in costina;Interno cappuccio in mesh;Pantaloni:Logo ricamato;Tasche laterali;Fondo pantalone in costina.

Reference: LIM05-0427-M

Brand: GIVOVA

Tuta ITALIA GIVOVA Felpata Cappuccio Uomo Donna Fitness Sport tempo libero

Tuta in Felpa85% Poliestere – 15% CotoneGiacca Girocollo:Logo ricamato;Polsini in costina;Tasche laterali;Fondo Giacca in costina;Pantaloni:Logo ricamato;Tasche laterali;Fondo pantalone in costina;Tessuto in felpa garzata adatto ai climi più freddi.

 Reviews

Be the first to write your review !

Follow us on Facebook